Più di dieci anni dopo aver lasciato Monaco, Patrice Evra è pronto a riacquistare un posto in Ligue 1. Si tratta di una possibilità dettata dalle ultime indiscrezioni di trasferimento: dopo le parole di Bruno Genesio, allenatore del Lione dichiaratosi interessato, a farsi avanti potrebbe esserci anche il Marsiglia.

Certo, i provenzali stanno lavorando con tutte le forze per convincere il West Ham a lasciare Dimitri Payet. Ma d’altro canto non hanno dimenticato che tra le priorità di reclutamento c’è ancora un terzino sinistro che possa prendere il posto di Henri Bedimo, come affermato dai media francesi.

A sei mesi dalla fine del suo contratto con la Juventus, l’ex Manchester United è in procinto di partire per una nuova avventura. Ma l’OM non è l’unico club interessato, vista la concorrenza di Lione, Valencia, Schalke 04 e Crystal Palace. Da parte sua, l’OM continua ad esplorare piste alternative, come quella che porta a Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. Un obiettivo altrettanto difficile, se non di più…