Oroscopo Paolo Fox Domani 21 Aprile 2019, tutte le previsioni

ARIETE 21/3 – 20/4 Sei passionale, fai scelte di pancia, non hai paura di buttarti ma solo di avere rimpianti. La Luna in Ariete amplifica il tuo spirito libero e creativo ma ti invita anche a condividere i tuoi obiettivi con le persone che possono aiutarti a realizzarli. Il tuo mantra Domani è un altro giorno.

TORO 21/4 – 21/5 Puoi superare un ostacolo, anche se sei preoccupata e ti sei preparata al peggio. Saturno aiuta a programmare le prossime settimane a costruire qualcosa di solido. La casa rinasce con piante di cui prenderti cura. Il tuo mantra A volte, metterci l’anima può fare la differenza.

GEMELLI 22/5 – 21/6 Sei impaziente e intrattabile: non lo fai apposta ma non riesci a fingere che tutto vada bene. Mercurio scalpita: devi fare una scelta, non rimandare. In amore fai posto al partner e crea momenti romantici. Quando hai bisogno di riflettere, vai in piscina. Il tuo mantra II momento giusto è adesso.

CANCRO 22/6 – 22/7 Le giornate scorrono intense, ma di notte i dubbi non ti fanno chiudere occhio. Luna e Marte giocano a un tiro alla fune tra ragione e sentimento. Un uomo di un segno d’aria ti dà buoni consigli. Relax in cucina. Il tuo mantra La paura può rendere le nostre vite molto noiose.

LEONE 23/7 – 22/8 Aspetti un segno, un intervento dall’esterno, qualcosa che ti cambi la vita. In questo momento, però, devi contare soprattutto sulle tue forze e farti le domande giuste. Sei felice? Con il Sole in Bilancia l’amore non è dirsi tutto ma ascoltarsi.Il tuo mantra Le scelte personali premiano.

VERGINE 23/8 – 22/9 Ti senti a casa quando non hai paura di essere giudicata. Mercurio dà gli strumenti giusti per affrontare un problema e renderlo inoffensivo. Stai già programmando il tuo 2019? Inizia subito a pensare in grande. Il tuo mantra L’ingrediente segreto è sempre l’amore.

BILANCIA 23/9 – 22/10 Desideri che i tuoi successi vengano riconosciuti. E stai lavorando sulla capacità di portare tutti dalla tua parte. Continua cosi, Venere ti sostiene. Ma ricorda che la vera poesia è l’attimo rubato e dedicato a te. Il tuo mantra Serve coraggio per essere creativi.

SCORPIONE 23/10 – 21/11 Credi nella magia, che per te è la capacità di farti trovare al posto giusto nel momento giusto. Nettuno accresce l’intuizione e ti porta più vicina ai tuoi sogni. L’amore è voglia di proteggere quello che è tuo. Rilassati con un hobby creativo. Il tuo mantra Si impara anche dagli sbagli.SAGITTARIO 22/11 – 21/12 Fai fatica a dichiarare le tue intenzioni, a fare in modo che gli altri riconoscano i tuoi meriti, a ottenere spazio. Il Sole in Bilancia vieta di credere nel caso: per tutto c’è un motivo, ma devi sapere dove guardare. Fai scorta di tisane rilassanti. Il tuo mantra Basta poco per essere felici.

CAPRICORNO 22/12 – 20/1 C’è qualcuno che trova sempre il modo per approfittare della tua gentilezza: lo farà ancora se non fissi dei confini e li fai rispettare. Venere aiuta a fare pace con il corpo e a mettere il benessere in primo piano. Il tuo mantra La gioia proviene soprattutto da noi stessi.

ACQUARIO 21/1 -19/2 Non credi nelle favole ma nei miti e, con Marte nel segno, impari a combattere a viso aperto, dicendo le cose come stanno. Fai affidamento su una persona che ti aiuta, indicandoti la strada. Quando hai bisogno di rilassarti passeggia in un bosco. Il tuo mantra Si può cambiare prospettiva.

PESCI 20/2 – 20/3 Non tenere i piedi in due scarpe: serve coraggio per prendere una posizione, ma è la cosa giusta da fare in questo momento. Nettuno ti rende sensuale e inafferrabile come una sirena. Dormi di più, sogna a colori e risvegliati piena di energia. Il tuo mantra Non bisogna piacere a tutti.