Uomini e Donne ultime notizie: Tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è finita malissio

Fino a pochi giorni fa erano in Egitto, tra Piramidi, cammelli e il deserto a fare da romantica cornice ai loro scatti, ma al ritorno in Italia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno deciso di lasciarsi! I due sono stati insieme quattro anni, dopo la scelta del tronista argentino a ‘Uomini&Donne’, e per un po’ si era parlato di nozze (“Ci piacerebbe fare una cerimonia in spiaggia in Argentina, con pochi invitati, a suon di salsa e bachata e una festa in Italia”), invece il 28enne a venti giorni dal suo incidente sulla neve ha annunciato la separazione via social. Fabio, commosso, ha confessato la verità ai fan attraverso una Instagram Story:

“Dal momento che avete seguito la nostra storia e avete tifato per noi, è giusto che sappiate che tra noi è finita. La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due… dovevamo capire cosa volevamo davvero e per farlo avevamo bisogno di allontanarci”. Infine, Fabio ha manifestato la speranza che i follower capiscano e rispettino la loro scelta. Dopo un po’, gli ha fatto eco Nicole sul web: “È venuto meno quel pizzico di passione, di sentimento.

Sicuramente non sarà facile perché non si possono cancellare quattro anni insieme, in cui ho imparato tanto ma ne abbiamo passate tante”. Dopo la preghiera di non creare schieramenti, ha concluso: “Ho provato a far andare bene la relazione, ma è andata così; sicuramente troveremo la nostra strada e la nostra felicità”. La coppia aveva già affrontato una crisi nel 2017, ma poco dopo era tornata insieme giurandosi amore eterno; ora invece la rottura pare definitiva, ma mai dire mai… almeno, così sperano i fan dei Mazzoricchi!

Il 29 maggio 2015 Colloricchio ha scelto la Mazzocato negli studi di ‘Uomini e Donne, andando contro i favori del pubblico che avrebbe preferito invece la corteggiatrice Silvia Raffaele. Malgrado gli alti e bassi nella relazione, i due sono stati insieme 4 anni convivendo ad Aprilia, vicino Roma. In realtà, si conobbero in una discoteca di Udine prima di approdare nel dating show di Canale 5, ma allora lei snobbò il rubacuori che voleva un appuntamento: “Faceva il galletto con tutte, il solito seduttore!”.