Streaming Gratis Inter – Napoli su Rojadirecta

Anche nel giorno di Santo Stefano, il cosiddetto ‘Boxing Day’, il campionato non si ferma: le squadre di Serie A si affronteranno mercoledì 26 dicembre nell’ambito della 18ma giornata, la penultima del girone di andata, e le partite (da Frosinone-Milan ad Inter-Napoli) saranno come sempre trasmesse da Sky e Dazn

Dazn, la partite della 18ma di campionato

La piattaforma Dazn ospiterà in streaming la prima partita della giornata in programma ovvero Frosinone-Milan alle 12.30. Seguirà alle 15.00 Bologna-Lazio mentre alle 18.00 sarà disponibile l’incontro tra Torino ed Empoli.

E quelle su Sky

Nel pomeriggio di mercoledì – ore 15.00 – le partite che si potranno vedere in diretta tv su Sky (e in streaming sulla piattaforma SkyGo) sono Atalanta-Juventus, Cagliari-Genoa, Fiorentina-Parma e Sampdoria-Chievo. Alle 18.00 la linea passerà allo Stadio Olimpico di Roma per Roma-Sassuolo e al Paolo Mazza di Ferrara per Spal-Udinese. Chiuderà la giornata calcistica festiva la sfida Inter-Napoli allo Stadio Meazza, visibile sempre su Sky e SkyGo alle 20.30.

Ecco una breve lista che potrebbe risultare utile ai fini delle ricerche:

  1. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  3. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  4. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  5. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  6. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  7. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  8. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  9. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  10. Svezia con Modern Times Group.

DOVE VEDERE INTER NAPOLI IN TV

Per vedere Inter Napoli in TV hai bisogno di un abbonamento Sky con il pacchetto Sky Calcio. Se soddisfi questo requisito, la gara sarà visibile con ampio pre partita e post partita su Sky Sport HD e Sky Sport Champions League Serie A, canale 202.

Nel caso in cui non fossi un abbonato Sky purtroppo non potrai vedere la partita in TV ma puoi sempre usufruire di alcuni servizi alternativi per vedere Inter Napoli in streaming. Altrimenti puoi approfittare dell’occasione per sottoscrivere un abbonamento Sky.

DOVE VEDERE INTER NAPOLI IN STREAMING

Il match Inter Napoli sarà trasmesso anche in streaming su diverse piattaforme, tutte rigorosamente di Sky. Anche qui se avete un abbonamento Sky potete utilizzare l’applicazione SkyGo (gratuita) che permette la visione del match anche in streaming. SkyGo infatti permette di vedere su PC, Smartphone, Tablet e non solo tutti i programmi Sky sfruttando il proprio abbonamento di casa.

L’Inter per rilanciarsi, il Napoli per continuare a correre: la sfida del Meazza sarà utile per definire una volta per tutte le gerarchie nella corsa alla Champions, dietro la sempre più irraggiungibile Juventus. I nerazzurri si presentano senza Nainggolan, i partenopei ritrovano Verdi tra i convocati.

PROBABILE FORMAZIONE INTER – Spalletti deve fare a meno di Nainggolan, sospeso dalla società per motivi disciplinari, e dell’infortunato Miranda, ma ritrova Asamoah e Joao Mario, recuperati dai rispettivi acciacchi. Contro il Napoli si giocano il posto Vrsaljko e D’Ambrosio, con il croato in leggero vantaggio; Vecino potrebbe spuntarla su Borja Valero e Gagliardini, mentre Politano deve guardarsi dalla concorrenza di Candreva e Keita.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI – Ancelotti ha i soliti dubbi: in porta dovrebbe esserci Ospina e non Meret, in difesa Maksimovic potrebbe essere preferito a Malcuit e Hysaj. In avanti scalpita Milik, in ballottaggio serrato con Mertens, mentre Ruiz e Zielinski si contendono una maglia da titolare.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un’ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Inter-Napoli si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.

“Domani sera sarà una bellissima partita, sono convinto che entrambe potranno dire la loro. Ci saranno divertimento dei gol e se poi ci reincontreremo in un’altra competizione sarà un grande piacere. Ancelotti ha un modo di fare amichevole, è una persona per bene”. Così Luciano Spalletti in vista di Inter-Napoli, in programma domani al Meazza alle 20.30.

L’allenatore nerazzurro dice di temere Ancelotti, a quanto pare più di quanto non temesse Sarri. “Quello di Sarri era un calcio fatto più di schemi e ripetitività di azioni, fatte in velocità e un po’ simili – ha detto Spalletti – Poi quando c’era la possibilità di entrargli dentro si trovavano degli spazi”. “Ancelotti – prosegue – sceglie più il momento di quando venirti addosso o quando lasciarti campo. Sono due filosofie differenti ma ugualmente redditizie. Ancelotti fa un po’ di paura perché è quello che le ha vissute tutte, che conosce la materia in profondità”.

“Ci spiace non averlo a disposizione perché è un giocatore fortissimo – ha poi aggiunto a proposito di Radja Nainggolan, fuori squadra per motivi disciplinari – Ma le regole in una squadra sono importanti come il pallone”. “Questo non significa che è fuori rosa – ha però aggiunto – È fuori da questa partita, si allena e farà parte del gruppo”.

I convocati

Intanto sono stati resi noti i convocati di Ancelotti per la sfida. Questo l’elenco: Meret, Ospina, Karnezis; Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj; Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik; Callejon, Younes, Ounas, Verdi, Mertens, Insigne, Milik.

Le polemiche su Mazzoleni

La partita si preannuncia calda. L’arbitro designato per la sfida, Paolo Silvio Mazzoleni, si è visto subito attaccato da Aurelio De Laurentiis: “Con noi sempre cattivo e non imparziale”.

Inter Napoli streaming e diretta tv: ecco dove vederla | Serie A

INTER NAPOLI STREAMING – Mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 20,30 Inter e Napoli si sfidano per la 18esima giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Inter Napoli Inter Napoli dove vederla

Inter Napoli streaming | Dove vederla in tv

La gara Inter Napoli sarà visibile in esclusiva su Sky Sport

Ampio pre e post partita.

Calcio d’inizio alle ore 20,30

Inter Napoli streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

Inter-Napoli grande match. Come vedere la partita? Ci sono due possibilità che si profilano stasera per i tifosi interisti e azzurri che vogliono sostenere la propria squadra. O su Sky, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, oppure su Mediaset Premium Sport (canali 370 e 380). In entrambi i casi, scrive http://www.teleclubitalia.it, bisogna essere abbonati a una delle due pay tv per vedere il match in diretta.

In diretta streaming gratis L’altra possibilità è guardare il match Inter – Napoli in streaming live. Questa possibilità è concessa a chi non dispone di un televisore ma di un tablet, un pc o uno smartphone sia da Sky, sul canale Sky Go, sia da Premium, su Premium Play. E’ sufficiente inserire le proprie credenziali per poter vedere la sfida.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considersi illegali e non autorizzate.

Tv straniere

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane, tra cui Inter – Napoli. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV.