Streaming Gratis Udinese – Milan No Rojadirecta Live Tv

Con due vittorie di fila il Milan p tornato in alto: dopo aver battuto Samp e Genoa, i rossoneri hanno agganciato la zona Champions e adesso hanno a portata di mano un’altra occasione di vittoria. Domenica, contro l’Udinese, la squadra di Gattuso parte favorita in trasferta e su Snai la quota per il tris di successi è 1,90. Una valutazione influenzata sia dallo stato di forma dei rossoneri sia dalla evidente crisi in cui sono piombati i friulani. Appena un punto conquistato nelle ultime cinque partite fa lievitare l’offerta sulla vittoria a 4 volte la posta, mentre si punta a 3,50 sul pareggio. La sfida della Dacia Arena si caratterizza anche per le attitudini complementari delle due squadre: il Milan segna tanto (con 20 gol ha il secondo miglior attacco della Serie A), l’Udinese incassa con facilità (15 reti subite fino a ora): una partita da Over, quindi con almeno tre reti complessive, vale 1,90. Quanto ai protagonisti sotto porta, la coppia d’attacco Higuain-Cutrone conduce i giochi (2,25 e 2,75 le quote per le loro reti), ma c’è da tenere in considerazione anche Suso, a 3,50, decisivo nella rinascita milanista, con due reti nelle ultime due gare.

La parola d’ordine è una sola: continuità. Il Milan infatti ne ha assoluto bisogno, per mantenere quel 4° posto che appena sette giorni fa sembrava lontanissimo.

E invece, dopo le due vittorie con le genovesi, la squadra di Gattuso l’ha raggiunto e ora deve fare di tutto per non perderlo: troppo importante per l’universo rossonero conquistare l’Europa che conta e che manca da cinque anni, un’eternità.

Questa rincorsa europea passa stasera per la Dacia Arena, contro un’Udinese che ha disperato bisogno di fare risultato: solo un punto nelle ultime 5 gare per la squadra di Velazquez, che rischia l’esonero. Gattuso sa che si tratta di una gara ostica e teme i bianconeri, alla luce anche dei tanti indisponibili, out pure Calhanoglu: «Dobbiamo accantonare gli alibi. Ci mancano giocatori importanti, ma dobbiamo fare una partita vera, tosta. Dobbiamo aspettarci un avversario che verrà ad aggredirci con grande fisicità e profondità. Non dobbiamo sbagliare nulla».

Nella lista dei convocati c’è però una novità: per la prima volta in stagione è presente il nome di Montolivo. «Su di lui ci sono state chiacchiere da bar spiega Gattuso -. Non è mai stato fuori rosa, si è sempre allenato con noi. Le scelte le faccio io, con noi mai nessun problema. Se si allena come dico io, non chiudo la porta a nessuno».

Per uno che torna tra i convocati, ce n’è invece un altro che sembra possa tornare presto a vestire rossonero. Le voci che vorrebbero Zlatan Ibrahimovic di nuovo al Milan si stanno facendo infatti sempre più insistenti. Nonostante 22 reti in 27 partite, i suoi LA Galaxy sono fuori dai playoff e di conseguenza la parentesi del 37enne svedese in MLS si può considerare conclusa. A gennaio, quindi, Leonardo e Maldini potrebbero piazzare il grande colpo, un colpo da (e per la) Champions League.

Non mancheranno nemmeno le soluzioni gratuite per gli amanti del web, ovvero coloro che proveranno a digitare sulle loro tastiere “Streaming free Udinese-Milan” o “ tv Udinese – Milan“: davanti ai vostri occhi apparirà un elenco di link pronti a soddisfare la vostra richiesta; probabilmente in cima alla lista ci saranno i siti di Rojadirecta, Live Tv o livetv.sx, tutti in grado di trasmettere il match seppur in modo illegale.

UDINESE-MILAN 

Ricordando innanzitutto che non si tratta di un metodo legale e che è il primo portale a sconsigliarne l’utilizzo, resta comunque un metodo diffusissimo in Italia e non solo. Rojadirecta è uno dei modi alternativi per godersi Udinese – Milan online a costo zero. Per farlo è sufficiente digitare “Rojadirecta Udinese – Milan” oppure “Udinese – Milan Roja“.
Da non dimenticare che il servizio potrebbe essere oscurato o inaccessibile anche in tempi brevi.