Champions League Manchester United Juventus streaming su link, siti web, alternative Rojadirecta legali per vedere gratis diretta live

La verità giudiziaria è nota: c’è la ‘ndrangheta nella curva Juve. L’inchiesta di Report, in onda ieri sera su Rai 3, ha dato un’istantanea di quanto già emerso nel processo Alto Piemonte (concluso in appello). Uno scenario inquietante che potrebbe aprire nuovi filoni d’indagine sui rapporti mafia-ultrà («Non solo i Domi- nello. In curva è entrata la Calabria unita», ha detto in un audio rubato Placido Barresi, ‘ndranghetista dei Belfiore). Ma, soprattutto, potrebbe portare novità a Cuneo nelle indagini sul suicidio di Ciccio Bucci, ultrà diventato collaboratore del club (e informatore dei Servizi). A riguardo, il ticket manager Juve, Stefano Merulla, registrato dalla ex compagna di Bucci, ha fatto delle ammissioni: «Abbiamo fatto delle cose che non dovevamo. Ma le fanno tutti e se non ci avessero beccato avremmo continuato».

E poi, parlando dell’interrogatorio di Bucci il giorno prima del suicidio: «Ci dicevamo cosa avrebbe potuto raccontare al pm». Resta ancora il mistero del borsello di Bucci, assente nella sua auto ma poi comparso nelle mani del security manager Alessandro D’Angelo. Cosa sia successo dopo l’interrogatorio, invece, non è chiaro, anche se lo stesso boss Barresi ha ammesso: «Lo hanno menato perché volevano i soldi indietro. E poi c’è la minaccia al figlio…». Il riferimento è, ovviamente, agli ultrà: la trasmissione ha indagato anche il riciclaggio dei proventi del bagarinaggio (attraverso una tabaccheria compiacente e vincite ripetute) che sarebbe proseguito almeno fino all’anno passato. In video un ultrà mostra, infatti, un «affare»: biglietti di Tottenham-Juve da 35 sterline rivenduti a 850.

Ecco alcuni suggerimenti utili per vedere Manchester United Juventus in streaming live con i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani. Si tratta di un’alternativa molto apprezzata dal popolo del web che è legale e, in alcune circostanze, come questa, anche gratis. Le emittenti hanno acquistato i diritti nei rispettivi paesi e a meno dell’insorgenza di blocchi geografici, lo streaming legale sarà a disposizione anche degli utenti italiani. Almeno fino a quando i tribunali europei non si esprimeranno in maniera chiara su questa vicenda. Ecco qualche suggerimento:

  1. Paesi Bassi con l’emittente Sanoma Media Netherlands;
  2. Repubblica Ceca con l’emittente Ceca Ceská Televize;
  3. Svizzera con l’emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  4. Portogallo con l’emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  5. Slovacchia con l’emittente Slovenská Televízia;
  6. Svezia con l’emittente Modern Times Group;
  7. Serbia con l’emittente Radio-televizija Srbije;
  8. Turchia con l’emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  9. Suriname con l’emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  10. Paraguay con l’emittente Sistema Nacional De Television.

Manchester United Juventus martedì 23 ottobre streaming con Sky

Sky trasmetterà, in esclusiva per quelli che hanno acquistato l’apposito pacchetto, le immagini, di elevatissima qualità grazie alla tecnologia 4K, di tutte le partite, compresa quella tra Manchester United e Juventus in programma all’Old Trafford martedì 21 ottobre a partire dalle ore 21.00. Anche chi non ha l’abbonamento, ma possiede un decoder attivo e funzionante potrà vedere la sfida acquistando la singola partita. In entrambe i casi l’emittente di Murdoch garantisce la possibilità di vedere la sfida di Manchester con lo streaming legale e sicuro con la piattaforma Sky Go.