Uomini e Donne Senior: ‘Siamo tornati insieme’, l’annuncio a Maria De Filippi

Nella nuova registrazione della sezione Uomini e Donne senior, c’è stata una rivelazione di due protagonisti a Maria De Filippi.

Negli studi Elios di Roma dove vengono registrate le puntate del trono over di Uomini e Donne, ieri pomeriggio Ida Platano e Riccardo Guarneri sono stati al centro dell’attenzione.

I due reduci di Temptation Island, dove loro rapporto si è rovinato, avevano chiuso la loro relazione oltre una settimana fa

Uomini e Donne Ida Platano Riccardo Guarneri tornano insieme dopo alcune settimane

Maria De Filippi vedendo la coppia scoppiata, ha pensato giustamente di riproporli a Uomini e Donne. Il primo istante Entrambi hanno detto di sì, ma ad alcuni rumors clamorosi, Ida e Riccardo hanno preso una decisione inaspettata.

Infatti, entrambi hanno svelato la conduttrice Maria De Filippi di essere tornati ad amarci. Nello studio il gelo, tu Ti sono rimasti meravigliati partendo da Tina Cipollari finendo per Gianni Sperti.

Ovviamente, non hanno dov’è nato il loro motivo e specialmente le condizioni le quali hanno deciso di riprovarci.

Platano e Guarneri lasceranno ancora una volta Uomini e Donne

Dei rumors che sono stati confermati dai diretti interessati. Quindi, visto quello che è successo durante la registrazione di ieri, la Platano e Guarneri lasceranno ancora una volta il dating show di Canale 5. La dama torinese Gemma Galgani perderà nuovamente una cara amica e collega di parterre.