Nadia Toffa su Facebook senza parrucca: ‘I capelli ricrescono’

Per fortuna Nadia Toffa non si abbatte continua la tua lotta con tutte le sue forze contro il cancro. La simpaticissima conduttrice de Le Iene poche ore fa ha voluto condividere i propri social una nuova immagine, dove la possiamo vedere fortunatamente per la prima volta senza parrucca.

Dal momento che aveva annunciato a tutti gli esseri si è ammalata, Nadia era falsa sui social con il capo ricoperto sempre da una parrucca per nascondere l’effetto della chemioterapia.

Fortunatamente per lei e per tutti i suoi fan le cose stanno cambiando rotta e migliorando, anche se la ragazza ha fatto presente di non aver debellato del tutto il cancro.

“Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie… messaggio agli webeti… buona giornata a tutti. Tornato il sole, come presto tornano le iene un bacio”. Nadia Toffa, che ha scelto di condividere con fan e telespettatori la sua battaglia contro il cancro, sorride e si mostra senza parrucca nel messaggio postato oggi sui suoi profili social, in compagnia dell’amico e collega Marco e della mamma Margherita, che la bacia sulla testa.  Gli emoticon – sorrisi, baci, un sole splendente e le mani giunte in segno di preghiera – accompagnano le parole della ‘iena’, che nei giorni scorsi si è mostrata nelle foto anche con la ‘divisa d’ordinanza’ del programma di Italia 1, pronta a tornare in onda a giorni con la nuova stagione.