Cristiano Malgioglio fa impazzire Paris Hilton che pubblica i suoi video su Instagram

Dopo l’ultima e tanto discussa edizione del Grande fratello, quella in cui Cristiano Malgioglio ricopriva il ruolo di opinionista, ha imparato perfettamente la lezione su come beneficiare di social network, infatti su Instagram sono diventati virali i suoi video divertenti con migliaia di like.

Quello che però, sorprende tutti e che uno di questi post sia pervenuto all’attenzione di una delle star social di tutti i tempi: Paris Hilton. La miliardaria ereditieria, e Regina dei reality condividesse nelle sue storie di Instagram un video del nostro paroliere italiano con tanto di emoji divertita.

Cristiano, infatti, balla indossando un abito coloratissimo, un pareo abbinato ad un paio di tacchi a spillo color argento. Il siparietto è piaciuto talmente tanto che altro è passato l’oceano raggiunto Paris e suoi migliaia di fan in quali hanno condiviso il post facendolo diventare virale in tutto il mondo per la gioia di Malgioglio.

«Quando le Star @parishilton diventano pazze per i miei video.. l’allegria è essere diversi da tutti… ti porta ovunque. @naomi @carlabruniofficial @alfosignorini Grazie per averlo postato per primo Alfonso. @pierochiambretti … A presto insieme a te @mediaset. Entrerò nella casa del GF 2018? Può succedere di tutto… momentaneamente sono sotto la pioggia. Baci amici di Instagram. Vi amo».