Roma, Gonalons al Siviglia: “Mi sento pronto a scendere in campo. Io e Nzonzi siamo simili”

Il forte centrocampista di origini francesi Maxime Gonalons è da poco tempo arrivato al Siviglia con modalità di prestito con eventuale diritto di riscatto da parte della Roma. Il calciatore, oggi, si è fatto vedere ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa parlando anche della sua esperienza nella Capitale:

«Con i giallorossi non è stato un anno facile, ma nel finale di stagione le cose sono migliorate e mi sento pronto per fare grandi cose qui a Siviglia. Dopo aver disputato una buona fase precampionato con la Roma, mi sento pronto per giocare e, se il mister vuole, posso scendere subito in campo».

Il giocatore, nato nel 1989, si è, poi, soffermato sul passaggio Steven Nzonzi alla squadra giallo rossa dicendo che l’ex Siviglia ha delle doti ed un ruolo in campo molto simili alle sue. Infine Gonalons ha rilasciato una breve dichiarazione sul direttore sportivo giallorosso Monchi: «Lo conosco molto bene, mi ha portato lui a Roma, e per me conta davvero tanto giocare nella sua vecchia squadra dove ha vinto numerosi trofei».